L'en plein delle giovanili del Teramo: Berretti, Under 17 e Under 15 ai play-off

TERAMO – In 107 anni di storia calcistica cittadina, non era mai accaduto. Le tre squadre giovanili della Teramo Calcio partecipanti ai campionati nazionali, infatti, al momento sarebbero tutte nei playoff.
Un en-plein mai ricordato prima e che testimonia la bontà del lavoro svolto dallo staff capitanato dal responsabile Cetteo Di Mascio e dai suoi collaboratori, inerente non soltanto i risultati maturati sul rettangolo verde, ma parimenti la crescita graduale di tanti prospetti, le convocazioni in prima squadra e nelle rappresentative Azzurre.
Risultati alla mano, la Berretti allenata per tutto l’arco di stagione da Marco Stella, guida questa speciale classifica, essendo seconda e potendo altresì vantare la miglior difesa del campionato, con l’Under 17 di mister Mirko Di Pietro al terzo posto e l’Under 15 di Giuseppe Scervino quarta nel suo girone, ma con una gara da recuperare, autore peraltro di una rimonta degna di nota, alla luce dei 9 risultati utili consecutivi maturati.
Tutti i nostri ragazzi, in questa fase di stop forzato, dispongono comunque di un programma allenante quotidiano, con l’auspicio che possano presto tornare a calcare i campi di gioco da protagonisti.